Catanzaro-Catania: in vendita i tagliandi validi per l’accesso al Settore Ospiti

Il Calcio Catania rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Nicola Ceravolo” in occasione della gara Catanzaro-Catania, in programma domenica 10 marzo alle 14.30 e valevole per la trentesima giornata del Campionato Serie C 2018/19 – Girone C, saranno disponibili fino alle ore 19.00 di sabato 9 marzo, ai sensi della normativa vigente. I tagliandi del Settore Ospiti, riservati ai possessori della tessera “Cuore Rossazzurro”, sono in vendita al prezzo di € 9,50 + diritti di prevendita.

Nota diffusa dall’U.S. Catanzaro

Si specifica  che la vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Catania, esclusivamente per il Sesttore Ospiti, avverrà solo se in possesso della tessera di fidelizzazione del Calcio Catania, sottoscritta in data antecedente alla determina n.9/2019 del 27/02/2019.

La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integra al controllo accessi dell’impianto, insieme al documento d’identità in corso di validità.

La società U.S. Catanzaro declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.

La società U.S. Catanzaro comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti, né altri settori, il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Catanzaro senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

 

Canali di distribuzione: rivendite autorizzate GO2.

A Catania: Box Office, Via Giacomo Leopardi 95 – Tel. 095/7225340

 

Next Post

Ancora problemi di formazione per Novellino

Ven Mar 8 , 2019