COPPA ITALIA UNDER 19, ROSSAZZURRI DA 10 E LODE. FINAL EIGHT SEMPRE PIU’ VICINA.

Mattatori della gara Joao e Ferrante autori di una tripletta. Adesso il ritorno.

Cataforio matato e Final Eight di Coppa Italia Under 19 sempre più vicina. Vince, dominando la gara d’andata, la formazione di coach Seby Giuffrida ipotecando la gara di ritorno.

10-1 il punteggio finale in favore della Meta Catania che ha mostrato sicurezza e forza per tutta la gara, nonostante l’ottimo Cataforio.

Al Palanitta mattatori di giornata il brasiliano Joao e il “cannibale” Ferrante autori di una tripletta a testa. Bottino chiuso dai gol di Baio, Diane, Cavallaro e Foti.

Adesso attesa per la gara di ritorno, in programma Giovedì 5 marzo a Reggio Calabria.

 

La Meta Catania Bricocity lavora in maniera intensa. Ernani ritrova sorriso e gol.

Settimana particolare, settimana di sosta e forza per la Meta Catania Bricocity. Allenamenti mirati e piani di lavoro specifici concordati dallo staff tecnico. La vittoria arrivata nel finale e sofferta contro Arzignano ha riconsegnato la giusta tranquillità all’ambiente etneo. Corsa serrata in classifica per cercando di blindare il posto Final Eight Scudetto. All’orizzonte per i rossazzurri un doppio impegno importante ravvicinato nel giro di tre giorni contro Petrarca Padova e subito dopo contro Cybertel Aniene. Samperi sta cercando di recuperare forze e prestazioni soprattutto da alcuni singoli come Ernani: il brasiliano rientrato dopo l’infortunio nell’ultima gara, oltre ad aver ritrovato gol ed assist per la rete di Rossetti, cerca spunti importanti di esplosività e costanza dal punto di vista fisico

“Sono contento della vittoria – afferma Ernani – è stata troppo importante per noi. Lavorare con ritrovata tranquillità può solo fare bene al nostro gruppo. Spero di continuare sulla via del completo recupero, gli infortuni quest’anno hanno limitato il mio rendimento. Voglio dare una grossa mano ai miei compagni e dobbiamo assolutamente crescere per il finale di stagione, perché vogliamo essere protagonisti”

Frank_Catania_una _Fede

Next Post

Nicola Galloro (Radio Onda Verde) a radio Citta' Rossazzurra con le ultimissime da Vibo Valentia

Ven Feb 28 , 2020