Salernitana spinge per Mastalli, il Catania si tira indietro su due piste in casa Juve Stabia.

Il forte centrocampista potrebbe salutare per indossare la maglia granata, intanto si raffredda l’interesse degli etnei per lui e per un suo compagno di squadra.

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA). Quasi cinque anni e 129 presenze per Alessandro Mastalli con la Juve Stabia, un rapporto consolidatosi negli anni per l’attuale capitano delle vespe. Il centrocampista bolognese rappresenta uno dei punti di forza della rosa, e anche quest’anno sta offrendo il suo fondamentale contributo con 15 presenze condite da 4 gol tra coppa e campionato. Il mercato però chiama, e nelle ultime ore sono piombate su di lui Salernitana e Catania, due realtà realtà che attraversano un momento diametralmente opposto ai gialloblè e che possono garantire non solo condizioni economiche migliori ma anche obiettivi ben più ambiziosi.

MASTALLI IN USCITA? SU CERNIGOI…

Il contratto di Mastalli scade a Giugno, il talento scuola Milan è arrivato ad un punto della sua carriera dove è necessario svoltare per puntare a traguardi ambiziosi che il ragazzo sente di meritare per quanto ha espresso negli ultimi anni. Il pressing dei granata non accenna a placarsi, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il club di Lotito sarebbe pronto ad una proposta ufficiale per il ragazzo, ma al momento non ci risultano contatti diretti o indicazioni pervenute sul tavolo del suo agente Augusto Carpeggiani. Gli etnei invece, concentrati sull’affare Zuculini, hanno manifestato soltanto un interesse mai sfociato in un’affare concreto, inoltre le attenzioni dei siciliani sembrano decisamene superiori per un altro calciatore della rosa gialloblè, Iacopo Cernigoi, ma il recente stop e una stagione che fatica a decollare hanno spinto i rossazzurri a puntare su Di Piazza.

Fonte: restodelcalcio.com

Frank_Catania_una _Fede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Francesco Golfo dalla Juve Stabia al Catania, a titolo temporaneo

Ven Gen 29 , 2021