UFFICIALE Pordenone, acquistato l’esterno destro Biondi dal Catania

Come si apprende dal sito della Lega B Kevin Biondi vestirà la maglia del Pordenone già a partire da questo mese. L’esterno destro classe ‘99 si trasferisce in Friuli dal Catania a titolo definitivo.


Il Calcio Catania comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Biondi, a titolo definitivo, al Pordenone Calcio.
Al centrocampista catanese, che conclude la sua esperienza nel nostro club con 52 presenze e 6 reti, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali.
———————————————————————————————————————————————-

Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Kevin Biondi. Il calciatore, classe ’99, arriva dal Catania a titolo definitivo. Ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo, con scadenza giugno 2025.

Biondi è un centrocampista di grande duttilità, che è stato impiegato in tutti i ruoli della mediana e sugli esterni. Una notevole polivalenza che si abbina a importanti doti atletiche, oltre che tecniche. Nell’ultimo anno e mezzo a Catania in Serie C ha totalizzato 52 presenze, con 6 reti e 4 assist.

Frank_Catania_una _Fede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

UFFICIALE - Catania, ceduto Emanuele Pecorino alla Juventus

Lun Feb 1 , 2021