Primavera 3, Bari-Catania 1-4: per i giovani rossazzurri è la terza vittoria in questo torneo

Prima doppietta stagionale per Flavio Russo, a segno anche Sebastiano Di Stefano: entrambi a quota 3 reti nel campionato attuale; secondo gol nel 2020/21 per Federico Aquino

Il Catania conquista la terza vittoria nel campionato Primavera 3, seconda in trasferta, superando per quattro reti ad una il Bari, in campo con quattro elementi classe 2005 e tre 2004. In avvio, il gol di Di Stefano ben servito da Tropea. I pugliesi reagiscono costruendo una grande occasione ma Vadalà si supera e nega il pareggio. Nella fase finale di una frazione di gioco complessivamente equilibrata, giunge il raddoppio: Limonelli colpisce il palo e Russo si fa trovare pronto al tap-in. Lo stesso centravanti 2004 capitalizza nella ripresa una bella azione di Tropea e sigla la doppietta personale. Ahmetaj sfrutta una disattenzione etnea e accorcia le distanze ma nel finale si scatena Aquino: l’attaccante, dopo aver timbrato un palo, trova lo spunto per la gioia personale.
 
Campionato Nazionale Primavera 3 / “Dante Berretti” – Stagione sportiva 2020/21
Girone G – Sesta giornata
Sabato 27 marzo – Centro Sportivo “Gaetano Scirea” di Bitritto (Bari)
 
Bari-Catania 1-4
Reti: pt 2° Di Stefano, 41° Russo; st 16° Russo, 25° Ahmetaj (B), 33° Aquino.
 
Bari – Panunzio; Fioretti, Lambiase, Daddario (25°st Antro), Amendolagine, Liso, Romio (25°st Mangialardo), Lavopa (11°st Lops), Lorusso, Mari, Balducci (1°st Ahmetaj)A disposizione: Vitariello; Kapxhiu, Andrisani, Cirillo, Cellamare, Sibilano. Allenatore: Diaw. 
 
Catania – Vadalà; Caracò, Lo Duca (27°st Mignemi), Panarello, Iuculano, Sciuto (40°st Nicotra), Tropea, D’Angelo (17°st Currò), Russo, Limonelli, Di Stefano (17°st Aquino). A disposizione: Borriello; Scuderi, Zappalà, Papale, Bozzanga. Allenatore: Marchese. 
Arbitro: Giammarco Raimondo (Taranto).
Assistenti: Pierluigi Mazzarelli (Barletta) e Giuseppe Dell’Aquila (Barletta).
Ammoniti: Amendolagine (B); Di Stefano, Lo Duca e Sciuto (C).
Tempi di recupero: pt 1′; st 4′.

Frank_Catania_una _Fede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

33° giornata girone C Cavese-Catania 0-2

Sab Mar 27 , 2021