Primavera 3, Catania-Bisceglie 2-0: per i giovani rossazzurri è la quarta vittoria in questo torneo

Seconda vittoria consecutiva e quarto risultato utile di fila per la Primavera del Catania, che dopo aver collezionato almeno cinque nitide occasioni trova la via della rete nel finale e archivia sul 2-0 il match con il Bisceglie, formazione coriacea e propositiva per lunghi tratti del match. Il quarto successo stagionale (secondo nelle ultime due gare disputate a Torre del Grifo) reca le firme di Salvo Le Mura, a segno per la terza volta in questo campionato, e Sebastiano Di Stefano, giunto così a 4 gol e pertanto bomber etneo nel torneo attuale. Le due marcature di pregevole fattura coronano un’espressione di gioco in crescendo; nel corso del recupero della seconda frazione, penalty per gli ospiti: Salvo Vadalà intuisce la traiettoria della conclusione di Spalierno e respinge, i pugliesi mancano il tap-in e l’estremo difensore classe 2003 ottiene così il secondo “clean sheet” personale, terzo nel 2020/21 per la squadra allenata da Giovanni Marchese. In attesa del posticipo Palermo-Bari, il Catania balza al 2° posto con 13 punti ottenuti nelle sette gare del girone d’andata, a due lunghezze dalla vetta occupata dal Catanzaro, oggi vittorioso sul campo del Monopoli.
 
Campionato Nazionale Primavera 3 / “Dante Berretti” – Stagione sportiva 2020/21
Girone G – Settima giornata
Sabato 10 aprile – Torre del Grifo Village (Campo 3)
 
Catania-Bisceglie 2-0
Reti: st 39° Le Mura, 43° Di Stefano.
 
Catania – Vadalà; Caracò, Lo Duca, Panarello, Iuculano, Currò (7°st Sciuto), Tropea (17°st Aquino), Limonelli, Russo, Le Mura (42°st D’Angelo), Di Stefano. A disposizione: Coriolano; Scuderi, Mignemi, Papale, Bozzanga, Nicotra, Magrì, Zappalà. Allenatore: Marchese. 
 
Bisceglie – Losapio; Palmieri (24°st Privati), Barletta, Musso (45°st R.Liso), Di Vittorio, Memeo (24°st Nardelli), D.Liso (37°st Torricelli), Di Pierro, S.Conversano (37°st Rizzi), Tedone, Spalierno. A disposizione: Sapri; D.Conversano, Cimino, Russo,  Porro, Bifera, Logrieco. Allenatore: Di Pierro. 
Arbitro: Vincenzo Carnemolla (Ragusa).
Assistenti: Giulio Sorace (Catania) e Salvatore Rubino (Catania).
Ammoniti: S.Conversano e Di Pierro (B).
Espulso al 50°st Barletta.
Tempi di recupero: pt 0′; st 6′. 

Frank_Catania_una _Fede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Mister Francesco Baldini post Catania-Potenza 5-2 a Telecolor

Dom Apr 11 , 2021